J-Ax e diventato papà, è nato NicolasJaden Smith torna single, con Sarah Snyder è finita


Il film tratto dal capolavoro horror 'It' riceve l'approvazione di Stephen King

Data pubblicazione : 12/03/2017



Stephen King ha sdoganato l´adattamento cinematografico tratto dal suo celebre romanzo horror ´It´ e dunque c´è da rallegrarsi, ma allo stesso tempo è lecito cominciare ad avere davvero paura!

Il fim in due parti tratto dal romanzo del 1986 scritto dal maestro del thriller statunitense, che sarà diretto da Andrés Muschietti (´La madre´) è atteso nelle sale cinematografiche il prossimo settembre.



A riportare le parole di King in merito al film è stato il produttore della pellicola Seth Grahame-Smith: "Steve mi ha chiesto di passare voce che ha visto la proiezione di oggi e intende far sapere a tutti che dovrebbero smettere di preoccuparsi, in quanto è stato fatto un ottimo lavoro."

L´approvazione di King è di certo una garanzia per un adattamento cinematografico decisamente complesso: il romanzo è infatti di ben mille pagine ed è diviso in due parti. Se la prima parte è buona, non è detto però che ci sarà automaticamente un sequel.



La storia ha al centro un gruppo di persone che si ritrova dopo 30 anni per sconfiggere una terribile forza paranormale con cui aveva avuto a che fare in passato. Nella prima parte i protagonisti sono ragazzini, mentre nella seconda si ritrovano ormai adulti.

Da ´It´ era già stata tratta un´ottima miniserie per il piccolo schermo andata in onda nel 1990 e diretta da Tommy Lee Wallace.




Gli Ultimi Video & Gallery