Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh insieme a St. Tropez, stop ai rumor sulla loro crisiLeonardo DiCaprio denuncia la rivista francese 'Oops!': 'Rihanna non è incinta di me'


Il fratello di Mariah Carey: 'Temo per la vita di mia sorella, schiava di alcol e farmaci'

Data pubblicazione : 06/06/2015




Mariah Carey, 45 anni, sarebbe in condizioni che la metterebbero addirittura in pericolo di vita. E´ quanto ha sostenuto nel corso di un´intervista il fratello della cantante, Morgan, che ha parlato di una terribile dipendenza da alcol e da farmaci che starebbe trascinando la sorella nel baratro.

“Mariah ha continuato ad assumere alcol addirittura durante la gravidanza e allattando” ha spiegato Morgan Carey al quotidiano statunitense National Enquirer “Non posso dire di averla vista sobria negli ultimi tempi e la faccenda è davvero preoccupante.”

Il fratello della Carey poi ha dipinto uno scenario se possibile ancora più inquietante: "Mia sorella ha deciso di allontanare le uniche persone di cui si poteva fidare e non mi stupirei se fosse ritrovata morta."

"Non ho alcuna intenzione di far finta di niente e girarmi dall´altra parte" ha aggiunto Morgan "Chiunque le riempia il bicchiere deve sapere che sta contribuendo a mettere a repentaglio la vita di Mariah."




Gli Ultimi Video & Gallery