Oscar 2015, ecco tutte le nomination: primi per candidature 'Birdman' e 'Grand Budapest Hotel'Quando i grandi classici rinascimentali si incontrano con la cultura pop e la street art


Il fratello di Miley Cyrus e la sorella di Patrick Schwarzenegger si sono innamorati

Data pubblicazione : 16/01/2015




Uh-oh. La madre di Patrick Schwarzenegger è costretta a rassegnarsi: i suoi figli hanno un debole per i giovani Cyrus. Infatti il fratello di Miley, Braison e Christina, la sorella di Patrick, si sono innamorati.

Secondo il magazine E! Online i due si sono conosciuti al 22esimo compleanno della cantante nel novembre dello scorso anno ed è stato colpo di fulmine. Braison e Christina si sono rivisti un mese dopo ed è iniziata la loro relazione.

A testimonianza del fatto, Braison ha postato sul suo profilo Instagram un paio di immagini in cui lo si vede in compagnia di Christina ed è indubbio che tra i due ci sia del tenero. Braison Cyrus ha 20 anni ed è un musicista, mentre Christina Schwarzenegger, che ha 23 anni studia alla Georgetown University.

Negli scorsi giorni alcune fotografie ´bollenti´ di Miley Cyrus sono state pubblicate da V Magazine e questo non deve aver contribuito a calmare la signora Schwarzenegger, già molto critica nei confronti della relazione tra il figlio Patrick e la cantante. Adesso ci si mette anche la figlia Christina. In ogni caso, fino ad oggi il fratello della popstar non ha ancora avuto modo di dare scandalo. Diamogli tempo.




Gli Ultimi Video & Gallery