Il Festival dei Festival: insieme Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, Roger Waters e WhoClassifica Billboard, le star della musica più pagate al mondo: la regina è Taylor Swift


Il giovane Ian Solo nello spin-off di Guerre Stellari sarà Alden Ehrenreich

Data pubblicazione : 06/05/2016



Il toto-nomi per indovinare chi avrebbe conquistato il ruolo del giovane Ian Solo nello spin-off dedicato al contrabbandiere spaziale della saga di ´Guerre Stellari, è ufficialmente concluso.

A interpretare lo storico personaggio della saga di fantascienza, fino a oggi con il volto di Harrison Ford, sarà l´attore statunitense Alden Ehrenreich, 26 anni.



Ehrenreich venne scoperto da Francis Ford Coppola, il quale lo volle in ´Segreti di famiglia´ nel 2000 e può già vantare la partecipazione al film di Woody Allen ´Blue Jasmine´ e a quello dei fratelli Coen ´Ave, Cesare!´.

A dirigere la pellicola sarà la bravissima coppia di registi Christopher Miller e Phil Lord, dietro alla macchina da presa per grandi successi come ´The LEGO Movie´, ´21 Jump Street´ e la serie televisiva ´The Last Man on Earth´.



Lo sceneggiatore del film sarà invece Lawrence Kasdan, un veterano della serie, che ha già scritto ´L´Impero colpisce ancora´, ´Il ritorno dello Jedi´ e "Star Wars: Episodio VII". L´uscita nelle sale dello spin-opff su Ian Solo è prevista per il dicembre 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery