Preoccupazione per Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers, che è stato ricoverato d´urgenza in Ospedale poco prima dell´inizio di un concerto della band, che era in programma all´Irvine Meadows Amphitheatre di Los Angeles.
Secondo fonti della stazione radio KROQ, che aveva organizzato l´evento, Kledis, 53 anni, dopo aver accusato un fortissimo dolore allo stomaco è stato prelevato da un´ambulanza e trasportato d´urgenza alla struttura sanitaria più vicina.
"Anthony è stato appena ricoverato e non possiamo suonare stasera" ha scritto in un tweet Chad Smith, batterista della band "Siamo costernati e tristi."
"Vi vogliamo bene e viviamo per il rock, ma purtroppo c´è stato un problema medico e bisogna affrontarlo" ha aggiunto Smith "Nessuno è più dispiaciuto di noi di non aver potuto suonare stasera. Il mio affetto e i miei auguri di pronta guarigione a mio fratello Anthony."
I Red Hot Chili Peppers hanno appena pubblicato il loro ultimo album ´The Gateway´, da cui è stato estratto il singolo ´Dark Necessities´.
The Gateway è l´undicesimo album in studio della band californiana, uscito a cinque anni da ´I´m with You´ del 2011.
Gli Ultimi Video & Gallery