Alla bella età di 75 anni, la leggenda del calcio Pelè, si appresta a dire il suo terzo fatidico sì. L´ex campione brasiliano convolerà presto a nozze con l´imprenditrice di origine giapponese Marcia Cibele Aoki, 42 anni.
Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento e la Aoki si erano conosciuti già negli anni ´80, ma si sono poi rincontrati e innamorati cinque anni fa.
Secondo quanto riporta la stampa brasiliana, Pelé ha dichiarato che questa volta, la sua dichiarazione d´amore per la Aoki sarà per sempre. Staremo a vedere, anche se è molto probabile che sia così, se non altro per un fatto anagrafico.
L´ex bomber brasiliano è stato sposato una prima volta quando aveva 25 anni, con Rosemeri Cholbi, da cui ha avuto due figlie, Cristina e Jennifer Kelly e un figlio, l´ex portiere Edinho.
Dodici anni dopo aver divorziato dalla prima moglie, si è risposato con la psicologa Assiria Seixas Lemos, con cui ha avuto due gemelli: Joshua e Celeste, di 19 anni.
Pelé, tre volte campione del mondo con la nazionale brasiliana, ha segnato in carriera 1,281 goal in 1,363 partite. Numeri incredibili, così come la sua vita.