Selena Gomez batte se stessa e Justin Bieber: sua la foto più popolare di InstagramVolevate un genio che invade le foto delle celebrità in pigiama da coccodrillo? Eccovelo


Il leggendario ex calciatore brasiliano Pelé si sposa per la terza volta, a 75 anni

Data pubblicazione : 14/07/2016



Alla bella età di 75 anni, la leggenda del calcio Pelè, si appresta a dire il suo terzo fatidico sì. L´ex campione brasiliano convolerà presto a nozze con l´imprenditrice di origine giapponese Marcia Cibele Aoki, 42 anni.

Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento e la Aoki si erano conosciuti già negli anni ´80, ma si sono poi rincontrati e innamorati cinque anni fa.



Secondo quanto riporta la stampa brasiliana, Pelé ha dichiarato che questa volta, la sua dichiarazione d´amore per la Aoki sarà per sempre. Staremo a vedere, anche se è molto probabile che sia così, se non altro per un fatto anagrafico.

L´ex bomber brasiliano è stato sposato una prima volta quando aveva 25 anni, con Rosemeri Cholbi, da cui ha avuto due figlie, Cristina e Jennifer Kelly e un figlio, l´ex portiere Edinho.



Dodici anni dopo aver divorziato dalla prima moglie, si è risposato con la psicologa Assiria Seixas Lemos, con cui ha avuto due gemelli: Joshua e Celeste, di 19 anni.

Pelé, tre volte campione del mondo con la nazionale brasiliana, ha segnato in carriera 1,281 goal in 1,363 partite. Numeri incredibili, così come la sua vita.




Gli Ultimi Video & Gallery