Il portavoce di Matthew McConaughey smentisce le voci su una possibile separazione da Camila AlvesForbes, ecco i paperoni della musica: il più ricco di tutti è Dr. Dre


Il manifesto della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia 2015 omaggia Nastassja Kinski e il film d'autore

Data pubblicazione : 07/07/2015



E´ stato svelato il manifesto della 72/a Mostra Internazionale d´Arte Cinematografica di Venezia, creato da Simone Masso, che aveva già realizzato i manifesti delle scorse tre edizioni della manifestazione.

Il primo piano del manifesto vede la sagoma di Nastassja Kinski, icona del cinema d´autore degli anni ´80, e guardando il disegno è immediato il richiamo a ´Paris, Texas´, di Wim Wenders, di cui l´attrice è stata co-protagonista.

E sullo sfondo del disegno un richiamo al 2014, la sagoma di Antoine Doinel/Jean-Pierre Léau, protagonista de ´I 400 colpi´ di di François Truffaut, cuore del manifesto precedente.

Diretta da Alberto Barbera e presieduta da Paolo Baratta, la 72/a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è in programma nell´ambito della Biennale dal 2 al 12 settembre 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery