Harvey Weinstein libero su cauzione dopo l'arresto per stupro e molestie, rischia 25 anni di carcere


Il matrimonio di Alicia Sillverstone è finito, presentate le carte per il divorzio

Data pubblicazione : 26/05/2018



Alicia Silverstone ha chiesto il divorzio dal marito Christopher Jarecki, con cui è sposata da circa 13 anni. La documentazione per mettere fine all´unione tra l´attrice e il musicista è stata presentata presso la Los Angeles County Superior Court. A riportarlo è l´Agenzia Associated Press, seguita poi da numerose altre fonti stampa.

La Silverstone, 41 anni, e Jarecki, 47 anni, sono stati una coppia per circa 20 anni e si sono sposati nel 2005 dopo un lungo fidanzamento.


Alicia Silverstone / Facebook

L´attrice e il musicista, hanno dichiarato in un comunicato congiunto che rimangono "profondamente innamorati e rispettosi uno dell´altra e in rapporto di stretta amicizia". Uno di quei comunicati ´di rito´che non spiega molto.


NBC Bay Area / Twitter

Nelle carte di divorzio depositate in tribunale è precisato che i due condivideranno la custodia del figlio Bear Blue, nato sette anni fa. Nelle motivazioni della richiesta di divorzio si citano ´inconciliabili differenze´ e si precisa che gli alimenti alla Silverstone saranno determinati sulla base di un accordo prematrimoniale di cui non si forniscono dettagli.


Catch News / Twitter





Gli Ultimi Video & Gallery