Paura per Prince, ricoverato d'emergenza in Ospedale: 'Adesso sta meglio'Il sogno proibito di tutti gli amanti dell'hard rock prende forma: Axl Rose in tour con gli AC/DC


Il matrimonio tra Mariah Carey e il miliardario James Packer sarà un reality show

Data pubblicazione : 16/04/2016




Può un matrimonio diventare un reality show? Sì, se è quello di Mariah Carey. La cerimonia con cui la cantante sposerà il miliardario James Packer sarà inserita nella trasmissione ´Mariah’s World´, serie che segue appunto la vita della diva, evidentemente fin sull´altare.

"Il manager di Mariah è un produttore di reality televisivi e ha chiuso il contratto" ha riferito al settimanale Us Weekly una fonte anonima vicina alla cantante, senza però svelare la data della cerimonia.

La Carey, 47 anni e Packer, 48 anni si sono fidanzati lo scorso gennaio. Packer è un imprenditore che ha una catena di hotel e casino e un patrimonio che ammonta secondo Forbes a 4.6 miliardi di dollari.

I primi rumor sulla relazione tra la Carey e l´imprenditore erano emersi nel gennaio del 2015, quando la coppia era stata avvista a Capri.

Per la Carey si tratterà del terzo matrimonio: è infatti stata sposata con il talent scout Tommy Mottola e con il conduttore televisivo Nick Cannon, con cui ha avuto nel 2011 i due gemelli Monroe e Morrocan.

Anche per Packer si tratta del terzo matrimonio ed è padre di tre figli avuti dall´ex moglie Erica Baxter: Indigo, 7 anni, Jackson, 5 anni, ed Emmanuelle di 3 anni.

Negli ultimi giorni la Carey è finita sotto ai riflettori anche per un´altra notizia: ha firmato una polizza molto particolare, assicurando cosce e l’ugola per settanta milioni di dollari.

La Carey è attualmente impegnata nel suo tour mondiale ed è previsto un suo concerto al Medolanum Forum di Assago proprio questa sera.




Gli Ultimi Video & Gallery