MTV Awards 2013: Emma 'Wonder Woman', Marco Mengoni 'Super Man'Grecia: il Consiglio di Stato ordina la riapertura della radiotelevisione pubblica Ert


Il nuovo album di Lady Gaga 'Artpop'? 'Approccio Sperimentale alla musica'

Data pubblicazione : 17/06/2013




I fan di Lady Gaga attendono ormai da tempo che la popstar proponga il suo prossimo album 'Artpop', la cui lavorazione è stata rallentata per un'operazione conseguenza di un'infiammazione alle articolazioni che ha colpito miss Germanotta alcuni mesi fa.

A dare nuova linfa ai rumor che circolano intorno ad 'Artpop', che seguirà 'Born This Way' del 2011, ci pensa il produttore tedesco Anton Zaslavski aka Zedd, specialista di remix che aveva già collaborato con Lady Gaga per l'edizione speciale di 'Born This Way'.

"Sono veramente elettrizzato per quando la gente sentirà quello che abbiamo tirato fuori" ha dichiarato Zedd a Rolling Stone "Non credo che siano cose che potrebbero non piacere, anzi credo che la roba che abbiamo fatto sia una figata".

"In realtà ho fatto un sacco di cose che sono al di fuori di ciò che faccio abitualmente" ha aggiunto "Ad esempio per una canzone Gaga mi ha detto di scrivere dieci parole per descrivere una emozione, e poi ho dovuto tradurle in musica. E' stato un modo molto sperimentale di approccio alla musica. Facciamo quello che ci salta in testa, non siamo obbligati a fare una canzone che sia di 3 minuti e 30 secondi solo perché così va bene in radio".




Gli Ultimi Video & Gallery