Louis Tomlinson arrestato dopo una lite con i paparazzi: 'Provocato, attaccata anche la sua ragazza'De André canta De André, riparte il tour in cui Cristiano interpreta le canzoni del padre Fabrizio


Il nuovo film di Wolverine 'Logan', apre con il botto: record di incassi nel primo week end

Data pubblicazione : 05/03/2017



Era un film attesissimo e adesso lo dimostrano anche i numeri. La terza avventura cinematografica della saga di Wolverine, intitolata ´Logan´, ha avuto in USA un esordio da record al botteghino.

Nel primo fine settimana si stima che il film metterà in cassa circa 80 milioni di dollari, dopo aver strappato biglietti per 33.1 milioni nel solo giorno di esordio, venerdì scorso. Si tratta del miglior risultato di sempre per un film classificato R-Rated, cioè vietato ai minori di 17 anni.


Logan / Facebook

La pellicola che, salvo sorprese, vedrà per l´ultima volta Hugh Jackman interpretare il mutante degli X-Men, è uscita da pochi giorni anche in Europa e dunque si preannuncia record di incassi globale.

In Italia il film è uscito lo scorso primo marzo ed è vietato ai minori di 14 anni. Anche nel nostro Paese l´esordio è stato ottimo, tanto da essere miglior incasso in tutte le giornate di programmazione. Occorrerà adesso vedere la performance nel medio periodo.


Logan / Facebook

La critica è stata unanime a definire positivamente il film, che ha il 94% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes, principale servizio online di aggregazione di recensioni cinematografiche.


´Logan´, che è costato alla produzione 97 milioni di dollari, è diretto da James Mangold, già dietro al macchina da presa nel 2013 in ´Wolverine ‑ L´immortale´.

Nel cast, oltre a Jackman ci sono Patrick Stewart, Richard E. Grant, Boyd Holbrook e Stephen Merchan.




Gli Ultimi Video & Gallery