Hilary Duff diventerà mamma bisAsia Argento alle prime audizioni di X Factor 12, la produzione: 'Rispettiamo la sua scelta'


Il prequel di 'Game of Thrones' si fa concreto, HBO ordina la puntata pilota





Il network HBO ha richiesto la realizzazione di una puntata pilota di quello che sarà il primo spin-off della popolarissima serie fantasy ´Game of Thrones´. Secondo quanto emerge in queste ore, si tratterà di un prequel ambientato migliaia di anni prima del telefilm.


E! News / Twitter

Al lavoro sulla storia del prequel ci sarebbero già Jane Goldman (´Kingsman ‑ Secret Service´, ´X.men: l´inizio´) e George R. R. Martin lo scrittore che ha realizzato le´Cronache del ghiaccio e del fuoco´ da cui è stata tratta la serie televisiva Game of Thrones.

La notizia riguardante l´ordine del pilota del prequel di Game of Thrones da parte di HBO, arriva mentre i fan attendono con impazienza l´ottava e ultima stagione del telefilm, che dovrebbe uscire nell´estate del prossimo anno.


BBC News / Twitter

Il telefilm Game of Thrones è di gran lunga la serie di maggior successo di HBO e uno dei più grandi successi del piccolo schermo. Le varie stagioni della saga fantasy sono state distribuite in tutto il mondo e sono seguite da milioni di fan.

Intanto Martin si sta muovendo anche sul fronte letterario: l´autore ha infatti completato un nuovo lavoro che sarà dato alle stampe il 20 novembre. Il libro, che si intitola ´Fire and Blood´ (Fuoco e sangue) è anche questo un prequel, ambientato tre secoli prima degli eventi che sono il soggetto della serie TV.


The Indipendent / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery