Il network HBO ha richiesto la realizzazione di una puntata pilota di quello che sarà il primo spin-off della popolarissima serie fantasy ´Game of Thrones´. Secondo quanto emerge in queste ore, si tratterà di un prequel ambientato migliaia di anni prima del telefilm.
E! News / Twitter
Al lavoro sulla storia del prequel ci sarebbero già Jane Goldman (´Kingsman ‑ Secret Service´, ´X.men: l´inizio´) e George R. R. Martin lo scrittore che ha realizzato le´Cronache del ghiaccio e del fuoco´ da cui è stata tratta la serie televisiva Game of Thrones.
La notizia riguardante l´ordine del pilota del prequel di Game of Thrones da parte di HBO, arriva mentre i fan attendono con impazienza l´ottava e ultima stagione del telefilm, che dovrebbe uscire nell´estate del prossimo anno.
BBC News / Twitter
Il telefilm Game of Thrones è di gran lunga la serie di maggior successo di HBO e uno dei più grandi successi del piccolo schermo. Le varie stagioni della saga fantasy sono state distribuite in tutto il mondo e sono seguite da milioni di fan.
Intanto Martin si sta muovendo anche sul fronte letterario: l´autore ha infatti completato un nuovo lavoro che sarà dato alle stampe il 20 novembre. Il libro, che si intitola ´Fire and Blood´ (Fuoco e sangue) è anche questo un prequel, ambientato tre secoli prima degli eventi che sono il soggetto della serie TV.
The Indipendent / Twitter
Gli Ultimi Video & Gallery