Ritratti digitali di celebrità incredibilmente realisticiSanremo 2016 prima serata: tutto come da copione, l'esordio promette bene


Il primo brano da solista di Zayn Malik ha già fatto meglio di tutti i singoli dei One Direction

Data pubblicazione : 09/02/2016



Zayn Malik ha appena dimostrato che la scelta di intraprendere una carriera da solista è stata molto azzeccata.

Il primo singolo del cantante 23enne ´Pillowtalk´ ha debuttato al numero uno nella Billboard Hot 100, più in altro rispetto a qualsiasi precedente singolo della sua ex band One Direction.

L´unica canzone della boyband di cui faceva parte Malik che si era avvicinata alla performance di Pillowtalk era stata ´Best Song Ever´, che si era piazzata al secondo posto della Hot 100 nel 2013.

Malik ha lasciato gli One Direction nel marzo del 2015, dopo aver condiviso per 5 anni la sua carriera artistica con gli altri quattro membri del gruppo, diventato una delle boyband più amate di sempre in seguito alla vittoria dell´edizione 2010 della versione britannica del talent show X-Factor.

E l´abbandono dei One Direction non è stato l´unico cambiamento importante nella sua vita: l´estate scorsa ha lasciato la sua fidanzata storica, la 23enne Perrie Edwards, componente della band Little Mix, con cui c´era già aria di matrimonio.

In seguito Malyk ha avuto un breve flirt com la modella indiana Neelam Gill e recentemente ha iniziato una relazione con la modella Gigi Hadid, che tra l´altro compare al suo fianco proprio nel video del brano Pillowtalk.




Gli Ultimi Video & Gallery