Grammy Awards 2018, incetta di nomination per Jay Z, Kendrick Lamar e Bruno MarsIl selfie? Ha più di un secolo


Il principe Harry e Meghan Markle sposi a maggio in St. George e lei dà l'addio alla TV





Dopo l´annuncio del fidanzamento tra il principe Harry e l´attrice americana Meghan Markle arrivano i dettagli del matrimonio: la coppia andrà a nozze nel maggio del prossimo anno con rito religioso. La cerimonia si svolgerà nella St. George Chapel del castello di Windsor.

Una scelta quella del principe Henry del Galles, 33 anni, e della Markle, 36 anni, votata a una maggior privacy rispetto a William e Kate, con una cerimonia che non dovrebbe ripetere i fasti di quella del fratello, e la differenza risiede anche nell´etichetta, visto che il primogenito quasi certamente diventerà Re, mentre Harry è quinto nella linea di successione al trono e dunque per lui la corona è una chimera.


Getworldmedia / Twitter

Per la Markle si tratterà del secondo matrimonio. E´ infatti già stata sposata dal 2011 al 2013 con il produttore cinematografico Trevor Engelson, che ha prodotto un film con Robert Pattinson il cui titolo, ´Remember me´, potrebbe prestarsi a facili ironie.

La Markle, il cui padre ha ascendenze olandesi e irlandesi, mentre la madre è afro-americana, è di religione protestante e dovrà convertirsi alla religione anglicana in quanto membra della casa reale inglese e diventerà naturalmente cittadina britannica.


PEOPLE / Twitter

Di solito la St. George Chapel è una chiesa che viene messa a disposizione unicamente per la famiglia reale, ma in questo caso sarà assicurata anche una zona all´esterno da cui sarà possibile per i sudditi esprimere il loro apprezzamento per i novelli sposi.

Nel frattempo la Markle dà l´addio a ´Suits´, il legal drama televisivo che l´ha resa famosa. Con un comunicato USANetwork ha annunciato che l´attrice non sarà presente nella prossima stagione della serie ed è molto probabile che si tratti di un addio alle scene, visto che il ruolo alla corte inglese di moglie e, si spera, di futura madre, non lascerà certo molto spazio per altre attività.


The Sun / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery