Per la prima volta sul Calendario Pirelli anche una modella oversize, Candice HuffineMercato discografico italiano in positivo grazie alla strepitosa crescita dello streaming


Il prossimo film di 007 girato anche a Roma: 'Una scena chiave tra le più spettacolari'

Data pubblicazione : 22/07/2014




Il prossimo film che avrà protagonista l´agente 007 dal titolo ´Bond 24´, prevederà anche una location a Roma. A rivelarlo a Il Messaggero è stato Luciano Sovena, presidente di Roma Lazio Film Commission.

"Ho incontrato gli storici produttori della serie su James Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson e abbiamo discusso del progetto" ha dichiarato Sovena al quotidiano "Una delle scene chiave, tra le più spettacolari del film, sarà un inseguimento di auto in via Quattro Fontane. Loro ci puntano molto, sono già entusiasti all’idea. Mi auguro che il Comune snellisca le procedure per concedere i permessi, sarebbe un peccato perdere questa grande opportunità per colpa della burocrazia".

A vestire i panni di James Bond nella prossima pellicola della popolare saga di spionaggio basata sui libri di Ian Fleming sarà nuovamente Daniel Craig e dietro alla macchina da presa tornerà anche Sam Mendes, già regista di ´Skyfall´. Nel cast, oltre a Craig già confermati Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw. La data di uscita nelle sale è prevista per il novembre 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery