WPS Excellence Awards, le più belle foto di matrimonio del mondoGrave lutto per Tom Cruise, è morta la madre Mary Lee


Il prossimo film di Batman sarà diretto da Matt Reeves regista de 'Il pianeta delle scimmie'





Il nuovo film di Batman ha trovato un regista, dopo che Ben Affleck ha annunciato di voler rinunciare alla direzione della pellicola.

La prossima avventura cinematografica che avrà come protagonista l´uomo pipistrello sarà diretta da  Matt Reeves, regista di ´Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie´.


Wikimedia Commons

I produttori hanno dunque trovato molto velocemente un altro regista e Reeves, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter sulla base di fonti anonime vicine alla trattativa, è stato scelto in una shorltlist di nomi, dopo numerosi incontri.

Reeves sta attualmente lavorando al sequel de ´Il pianeta delle scimmie´, dal titolo ´The War - Il pianeta delle scimmie´, che debutterà nelle sale in luglio.


Ben Affleck / Facebook

Affleck aveva rinunciato alla regia del prossimo film di Batman un paio di settimane fa: "L´esecuzione di questo ruolo richiede attenzione, passione e le migliori prestazioni che si possono dare" aveva scritto Affleck in un comunicato, aggiungendo di non poter fare entrambi i lavori " al livello necessario."

Affleck rimarrà comunque protagonista e co-sceneggiatore della pellicola, che non ha ancora un titolo definitivo e una data di uscita, anche se è indicativamente prevista per il 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery