Immagini rare e senza tempo di giovani celebritàMax Biaggi ritrova l'amore con l'attrice Michelle Carpente


Il prossimo film di Quentin Tarantino è a rischio: 'Ombre sul regista e budget toppo alto'





Il prossimo film di Quentin Tarantino, ancora senza un titolo, potrebbe essere anche senza un produttore. Ci sarebbero infatti forti attriti tra il regista e la Sony.

Stando alle indiscrezioni riportate da differenti media americani, le cause dei dissapori tra la Sony, che Tarantino ha scelto dopo aver abbandonato la Miramax di Harvey Weinstein - società produttrice di tutti i suoi precedenti film - sarebbero molteplici.


Scott Mendelson / Twitter

In primis le dichiarazioni di Uma Thurman, che aveva accusato il regista newyorkese di averla costretta a girare una scena pericolosa, anche se poi lo aveva riabilitato.

Quindi il riaffiorare di una vecchia intervista radiofonica del 2003 in cui Tarantino aveva difeso Roman Polanski, sostenendo che la minorenne abusata fosse consenziente e che dunque il fatto non potesse essere definito come stupro. Tarantino si era poi però scusato con la vittima.


CEO Insight / Twitter

Infine ci sarebbero problemi di budget: la rivista Forbes riporta che Tarantino per il suo prossimo film chiede oltre 100 milioni di dollari, cosa che rende la pellicola come la più cara della sua carriera.

Un rischio che la Sony non sarebbe disposta a correre, considerando che per non andare in perdita avrebbe bisogno di ottenere ricavi per almeno 300 milioni di dollari solo nei cinema e il massimo incasso di Tarantino fino a oggi è stato di 425.4 milioni di dollari, messo a segno da ´Django Unchained´.


Filmoteca / Twitter

Il prossimo e nono film di Tarantino, inizialmente sembrava fosse basato sulla storia degli orribili omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson alla fine degli anni ´60, ma poi è stato precisato che Manson sarà solo uno degli spunti narrativi e che la pellicola racconterà più in generale il mondo di Hollywood degli anni ´60.

Nel cast del film sono già comunque stati confermati nomi di grande spessore come Leonardo DiCaprio e Margot Robbie, mentre sono in forse Tom Cruise e Al Pacino.




Gli Ultimi Video & Gallery