Penelope Cruz mamma per la seconda volta: è nata una bimbaContrordine: Sacha Baron Cohen non intepreterà Freddie Mercury


Il prossimo film di Spike Lee finanziato online su Kickstarter

Data pubblicazione : 24/07/2013




Spike Lee ha scelto Internet per trovare i fondi necessari a realizzare il suo prossimo film. Il regista statunitense al posto di utilizzare i canali tradizionali dell´industria cinematografica ha preferito rivolgersi al sito di raccolta fondi online Kickstarter.

Lee spera di poter rastrellare dagli iscritti al servizio 1.25 milioni di dollari in 30 giorni per quello che il regista definisce ´The Newest Hottest Spike Lee Joint´. In questo momento Lee ha raccolto crca 130mila dollari, mentre mancano 28 giorni alla scadenza.

"L´aria che tira attualmente nel mondo degli studios Hollywoodiani non è incoraggiante per i registi indipendenti" scrive Lee nella pagina di Kickstarter "Non lo dico con odio, sto solo constatando i fatti. Supereroi, Fumetti, effetti speciali 3D, far esplodere il pianeta nove volte e volare attraverso l´aria durante la trasformazione non è il mio stile".

"Ho una visione diversa di ciò che il cinema può essere, una visione diversa di ciò che alcuni spettatori sotto-serviti potrebbero voler vedere" continua Lee "È per questo che sono qui su Kickstarter, per raccogliere i fondi per il mio nuovo lavoro".




Gli Ultimi Video & Gallery