Quando una bambola Barbie ha un profilo Instagram più bello del tuo (e quasi 800mila follower)La modella olandese Yfke Sturm, vittima di un incidente in mare a Ischia è uscita dal coma


Il protagonista di 'Mad Men' Jon Hamm e Jennifer Westfeldt rompono la loro relazione dopo 18 anni insieme

Data pubblicazione : 08/09/2015



Dopo diciotto anni insieme, Jon Hamm e l´attrice e sceneggiatrice Jennifer Westfeldt, hanno messo fine alla loro relazione.

Voci di una crisi nella coppia circolavano ormai da mesi e adesso il protagonista di ´Mad Men´, 44 anni e la Westfeldt, 45 anni, hanno confermato ufficialmente di non essere più insieme.

"Con grande tristezza, abbiamo deciso di separarci dopo 18 anni di amore e di storia condivisa" si legge in un comunicato congiunto riportato dalla rivista PEOPLE "Continueremo a darci supporto a vicenda in ogni modo possibile e guardiamo avanti."

Fin dallo scorso luglio, fonti anonime avevano riferito che Hamm e la Westfeldt si erano allontanati da tempo e nel febbraio scorso l´attore si era ricoverato per 30 giorni in rehab al Silver Hill Hospital in Connecticut per problemi con l´alcol.

Hamm e la Westfeldt avevano cominciato a frequentarsi nel 1997 e nel 2011 avevano anche lavorato insieme nel film ´Friends With Kids´, scritto e diretto da lei.

La fine della relazione tra l´attore e la sua storica compagna va ad aggiungersi alle recenti separazioni di coppie celebri tra cui Ben Affleck e Jennifer Garner, e poi Gwen Stefani e Gavin Rossdale, nonché Avril Lavigne e Chad Kroeger.




Gli Ultimi Video & Gallery