Adele chiude il suo tour dal vivo annunciando: 'Vado a fare un altro figlio'Dinosauri a Parigi


Il reboot di 'Highlander' si farà: dirigerà Chad Stahelski, regista di 'V per vendetta'

Data pubblicazione : 23/11/2016



E alla fine, ne rimarrà nuovamente solo uno. Del reboot del grande classico ´Highlander´ si parla da anni, ma questa volta il progetto è decollato, tanto che è stato scelto ormai anche il regista.

A dirigere la pellicola sarà Chad Stahelski (´John Wick´, ´V per vendetta´) che l´ha spuntata su una rosa di nomi che erano stati fatti in passato, come Justin Lin (´Star Trek Beyond´) e Juan Carlos Fresnadillo (´28 settimane dopo´).



"Sono stato un grande fan del film originale a partire da quando l´ho visto, ai tempi del liceo" ha dichiarato Stahelski, 48 anni, al sito The Hollywood Reporter "I grandi temi dell´immortalità, l´amore, e l´identità sono tutti avvolti in una splendide cornice mitologica."

"Non riesco a immaginare altri temi che possano maggiormente offrire la possibilità di creare personaggi interessanti, temi mitici e scene d´azione" ha aggiunto il regista.



Il film originale ´Highlander´ venne proiettato per la prima volta nel 1986 e vedeva come protagonisti principali Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown.

Il film narra la vicenda di esseri immortali in perenne conflitto tra loro, destinati a sfidarsi fino alla fine dei tempi e fino a che non rimanga un ultimo sopravvissuto dell´una o dell´altra stirpe.

Il reboot di Highlander è in progetto dal 2008, quando la Liongate ha acquisito i diritti. La nuova pellicola potrebbe dare il via a un nuovo franchise che ha le potenzialità per ottenere uno straordinario successo mondiale.




Gli Ultimi Video & Gallery