La favola del barman pugliese e della popstar giapponese Utada Hikaru, sposi a Polignano a MareSpotify: Eminem è l'artista più ascoltato di sempre, Avicii al top dei singoli con 'Wake me Up'


Il regista di 'Godzilla' Gareth Edwars dirigerà uno spin off di Guerre Stellari

Data pubblicazione : 23/05/2014




Dopo l´incredibile successo commerciale in tutto il mondo del film ´Godzilla´, il regista inglese Gareth Edwards, 39 anni, si appresta a dirigere uno spin off della nuova saga di Guerre Stellari targata Disney. La pellicola è già schedulata per l´uscita nel dicembre 2016.

La direzione dello spin off di Guerre Stellari da parte di Edwards non andrà a incidere sulla realizzazione del sequel di Godzilla che, dopo il successo del primo episodio, è ormai certo.

La Disney ha in progetto di realizzare un nuovo film di Guerre Stellari ogni anno fino al 2020, compresi degli spin off che si focalizzeranno sui vari personaggi come Boba Fett, Yoda e un giovane Han Solo. Una vera abbuffata per i fan della saga di fantascienza. Le riprese della prima pellicola, ´Episode VII´ diretta da J.J. Abrams sono già iniziate e il film sarà in sala nel dicembre 2015.




Gli Ultimi Video & Gallery