Diego Abatantuono è diventato nonno: 'Nipotina eccezzziunale'I 10 film che hanno incassato di più nella storia del cinema (calcolando l'inflazione)


Il ritorno di Dynasty, la CBS prepara un reboot





La CBS vuole riportare sullo schermo una delle soap opera più iconiche di tutti i tempi, ´Dynasty´.

Il telefilm, andato in onda a partire dai primi anni ´80 è stato poi riproposto in replica costantemente sui canali televisivi di tutto il mondo: in Italia è stato trasmesso fino a un paio di anni fa.

Il network CBS intende attualizzare la storia e i personaggi che tanta fortuna hanno portato alla serie, e intende farlo in grande stile.



Alla produzione c´è Aaron Spelling, già nello stesso ruolo nel telefilm originale, mentre per la scrittura sono stati inaggiati Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di ´Gossip girl´, che affiancheranno i creatori originali di Dynasty Esther Shapiro & Richard Shapiro.

La serie degli anni ´80 seguiva le vicende due ricchissime famiglie di Denver, nel Colorado, i Carrington e i Colby, in lotta senza esclusione di colpi per il prestigio dei rispettivi ´clan´ e per l´accrescimento delle loro fortune.



Nel cast del telfilm originale figuravano John Forsythe (Blake Carrington), Linda Evans (Krystle Grant Jennings Carrington), Joan Collins (Alexis Morel Carrington Colby) e Pamela Sue Martin (Fallon Carrington Colby). Non è ancora noto invece il cast del nuovo telefilm, né quando andrà in onda.




Gli Ultimi Video & Gallery