Diego Abatantuono è diventato nonno: 'Nipotina eccezzziunale'I 10 film che hanno incassato di più nella storia del cinema (calcolando l'inflazione)


Il ritorno di Dynasty, la CBS prepara un reboot

Data pubblicazione : 03/10/2016



La CBS vuole riportare sullo schermo una delle soap opera più iconiche di tutti i tempi, ´Dynasty´.

Il telefilm, andato in onda a partire dai primi anni ´80 è stato poi riproposto in replica costantemente sui canali televisivi di tutto il mondo: in Italia è stato trasmesso fino a un paio di anni fa.

Il network CBS intende attualizzare la storia e i personaggi che tanta fortuna hanno portato alla serie, e intende farlo in grande stile.



Alla produzione c´è Aaron Spelling, già nello stesso ruolo nel telefilm originale, mentre per la scrittura sono stati inaggiati Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di ´Gossip girl´, che affiancheranno i creatori originali di Dynasty Esther Shapiro & Richard Shapiro.

La serie degli anni ´80 seguiva le vicende due ricchissime famiglie di Denver, nel Colorado, i Carrington e i Colby, in lotta senza esclusione di colpi per il prestigio dei rispettivi ´clan´ e per l´accrescimento delle loro fortune.



Nel cast del telfilm originale figuravano John Forsythe (Blake Carrington), Linda Evans (Krystle Grant Jennings Carrington), Joan Collins (Alexis Morel Carrington Colby) e Pamela Sue Martin (Fallon Carrington Colby). Non è ancora noto invece il cast del nuovo telefilm, né quando andrà in onda.




Gli Ultimi Video & Gallery