Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è finita: scoop del settimanale 'Chi', lei a Ibiza con un altroI personaggi di Game of Thrones ritratti in chiave psichedelica


Il ritorno di Eminem: 'Il nuovo disco in collaborazione con Dr. Dre'

Data pubblicazione : 12/07/2017



Eminem sta per tornare con un nuovo album. Dopo i rumor e le false indiscrezioni, alimentate tra l´altro anche dallo stesso artista, arrivano segnali più concreti che indicano il nuovo lavoro del rapper di Chicago come in fase avanzata di sviluppo.

Prima era stato Ed Sheeran alcuni giorni fa a parlare di "una nuova uscita" riferendosi ad Eminem, dopo averlo lodato e definito come l´unico artista realmente in grado di muovere le classifiche.


Eminem / Facebook

Adesso giunge un´intervista del regista Allan Hughes, che ha diretto il documentario di Dr.Dre e Jimmy Iovine ´The Defiant Ones´ e che si è lasciato sfuggire un´informazione molto interessante.

“Dre sta registrando" ha detto Hughes "La gente non lo sa, ma registra ogni giorno. Davvero, ogni giorno. E’ come Picasso, in qualche modo. Dipinge sempre. Proprio ora sta realizzando, nelle ultime ore, un brano per l’ultimo album di Eminem.”


Eminem / Facebook

Un´affermazione che non lascia più spazio a dubbi sul fatto che Eminem stia finalmente per sfornare l´attesissimo prossimo album di inediti.

Eminem, 45 anni, non pubblica un nuovo disco ormai dal 2013, quando uscì ´The Marshall Mathers LP2´. Il nuovo album del rapper amerciano sarà il suo nono lavoro in studio.

Pochi giorni fa, Eminem ha stupito i fan comparendo in video per fare gli auguri di buon compleanno all’amico 50 cent e sfoggiando un nuovo look ‘barbuto’.


Eminem / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery