Torna Terminator e non solo con un nuovo film, ma con ben tre pellicole. A dichiararlo è James Cameron, già regista e co-secneggiatotre dei precedenti capitoli della fortunata saga.
“Siamo orientati a un arco narrativo in tre film che possa reinventare il brand“ ha dichiarato Cameron in un´intervista e il verbo che ha utilizzato, ´reinventare´, potrebbe far intendere che Arnold Schwarzenegger potrebbe però avere un ruolo differente rispetto al passato.
La locandina italiana di ´Terminator 2 - Il giorno del giudizio´ (1991)
Non solo. Cameron ha dato ulteriori indizi: "Ci dev’essere stato qualcuno da cui per realizzare i cyborg è stato preso il DNA e l’aspetto di Terminator" ha detto il regista "E a un certo punto, presumibilmente quella sarà stata una persona vera."
Dunque Schwarzy potrebbe interpretare ´il padre´ di tutti i Terminator: "Quella persona è stata scelta perché ha una sorta di connessione con Skynet?" Ha aggiunto ancora Cameron "O invece c’erano tanti Terminator dall’aspetto differente ed è stato scelto il modello Arnold per qualche motivo? Mi sono fatto queste domande che non sono mai state risolte… quindi preparatevi!".
Una scena di ´Terminator´ (1984)
Il primo film di Terminator uscì nel 1984, inaugurando una saga a cui hanno fatto seguito altri cinque capitoli: ´Terminator 2 - Il giorno del giudizio´ (1991), ´Terminator 3 - Le macchine ribelli´ (2003), ´Terminator Salvation´ (2009) e ´Terminator Genisys´ (2015).
Gli Ultimi Video & Gallery