Michael Fassbender e Alicia Vikander, festa a Ibiza: hanno già pronunciato il fatidico sì?L'ex direttore di RaiUno Fabrizio Del Noce stronca l'esordio delle sorelle Parodi a Domenica In


Il sequel di 'Beetlejuice' si farà, la Warner Bros trova un nuovo sceneggiatore

Data pubblicazione : 15/10/2017



Il bio-esorcista più popolare della storia del cinema tornerà a impazzare. ´Beetlejuice - Spiritello porcello´, film cult che fu il trampolino di lancio del visionario regista Tim Burton, avrà un sequel.

Voci su un possibile seguito della popolare pellicola circolavano da tempo, ma a un certo punto sembrava che il progetto fosse stato cassato, per lo scorno dei fan.


La locandina di ´Beetlejuice - Spiritello porcello´ (1988)

Adesso giunge notizia che la Warner Bros non ha affatto abbandonato la produzione del sequel e che anzi, ha trovato un nuovo sceneggiatore. Secondo il sito Deadline, che riporta la notizia, si tratta di Mike Vukadinovich (´Rememory´).

Beetlejuice, film di Burton del 1988, ha al centro della storia una coppia di fantasmi interpretati da Alec Baldwin e Geena Davis, che assoldano il bio-esorcista Beetlejuice (Michael Keaton), incaricato di ´disinfestare´ la casa appartenuta ai due fantasmi dai nuovi proprietari, una coppia di New York con la loro figlia (Winona Ryder).


Una scena del film ´Beetlejuice - Spiritello porcello´ (1988)

Anche se non risultano trattative già in essere con Burton e Keaton, i due hanno dichiarato che sarebbero entusiasti di poter tornare a lavorare insieme.

A produrre ´Beetlejuice 2´ saranno Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, che hanno collaborato a ´IT´, film horror che ha battuto tutti i record di genere al botteghino.




Gli Ultimi Video & Gallery