Il bio-esorcista più popolare della storia del cinema tornerà a impazzare. ´Beetlejuice - Spiritello porcello´, film cult che fu il trampolino di lancio del visionario regista Tim Burton, avrà un sequel.
Voci su un possibile seguito della popolare pellicola circolavano da tempo, ma a un certo punto sembrava che il progetto fosse stato cassato, per lo scorno dei fan.
La locandina di ´Beetlejuice - Spiritello porcello´ (1988)
Adesso giunge notizia che la Warner Bros non ha affatto abbandonato la produzione del sequel e che anzi, ha trovato un nuovo sceneggiatore. Secondo il sito Deadline, che riporta la notizia, si tratta di Mike Vukadinovich (´Rememory´).
Beetlejuice, film di Burton del 1988, ha al centro della storia una coppia di fantasmi interpretati da Alec Baldwin e Geena Davis, che assoldano il bio-esorcista Beetlejuice (Michael Keaton), incaricato di ´disinfestare´ la casa appartenuta ai due fantasmi dai nuovi proprietari, una coppia di New York con la loro figlia (Winona Ryder).
Una scena del film ´Beetlejuice - Spiritello porcello´ (1988)
Anche se non risultano trattative già in essere con Burton e Keaton, i due hanno dichiarato che sarebbero entusiasti di poter tornare a lavorare insieme.
A produrre ´Beetlejuice 2´ saranno Seth Grahame-Smith e David Katzenberg, che hanno collaborato a ´IT´, film horror che ha battuto tutti i record di genere al botteghino.
Gli Ultimi Video & Gallery