Antonio Banderas ritrova l'amore con Nicole Kimpel, coppia sempre più affiatataBeatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, matrimonio fissato per il primo agosto sul lago Maggiore


Il sequel di 'Blade Runner' ha un regista, ma non è Ridley Scott

Data pubblicazione : 28/02/2015




Sarà il regista e sceneggiatore canadese Denis Villeneuve a dirigere il sequel del celebre film di fantascienza ´Blade Runner´ e non Ridley Scott, regista della prima pellicola del 1982 tratta dal romanzo ´Do Androids Dream of Electric Sheep?´ di Philip K.Dick. Comunque Scott rimarrà nel progetto, in quanto ne sarà il produttore.

Villeneuve, che è stato candidato all´Oscar per il miglior film straniero nel 2010 con ´La donna che canta´ potrà contare su Harrison Ford, già interprete del film di Scott nel ruolo del cacciatore di androidi Rick Deckard.

In questo nuovo capitolo però, il personaggio di Deckard non avrà il ruolo principale e la storia sarà ambientata alcuni decenni dopo la caccia al gruppo di androidi descritta nel primo film.

A dare per certa la scelta di Villeneuve come regista di 'Blade Runner 2' sono differenti fonti di stampa statunitensi, tra cui le autorevoli riviste The Hollywood Reporter e Variety. Le riprese del film, che non ha ancora un titolo ufficiale, dovrebbero iniziale nell´estate 2016.




Gli Ultimi Video & Gallery