Irina Shayk in lingerie per il marchio MiiyuIl tarzan tedesco si rivela un bluff, 'Forest Boy' si era inventato tutto


Il servizio di streaming di film d'autore MUBI sbarca in Italia

Data pubblicazione : 27/09/2013




Ottima notizia per gli amanti del cinema d´autore. MUBI, servizio online che propone film di qualità in streaming ha infatti aumentato la sua presenza internazionale includendo nuovi Paesi, tra cui l´Italia. Una scommessa, quella di portare il cinema d´autore in Rete che si sta rivelando vincente.

MUBI è adesso presente in 10 differenti Paesi. Oltre che in Italia, il servizo è operativo negli USA, in Canada, Inghilterra, Francia, Germania, Turchia, Norvegia, Australia e Nuova Zelanda.

Il servizio propone una selezione di trenta film al mese con una nuova aggiunta ogni giorno. La versione italiana comprende già titoli come ´L´uomo che sapeva troppo´, ´Pranzo di ferragosto´, ´Ghost World´, ´L´elemento del Crimine´, ´Sciarada´ e ´Cul de Sac´.

l film possono essere visualizzati in streaming sia via Web che su iPad, attraverso un´apposita applicazione scaricabile da iTunes. MUBI propone differenti abbonamenti, a partire da 2.91 euro al mese.

"Non è stato certo facile negoziare per i diritti e il processo è ancora in corso" ha spiegato nel corso di un´intervista "il fondatore di MUBI Efe Cakarel "Dal primo giorno abbiamo incontrato i produttori cinematografici e i distributori, rendendo loro familiare la nostra visione e la nostra tecnologia".

"Ritengo che la chiave del nostro successo sia che condividiamo un’enorme passione per il grande cinema con i nostri utenti" ha ancora detto Cakarel "Potresti dire che la passione sia il cuore stesso del nostro successo - passione per il grande cinema, passione per l’innovazione e passione per deliziare e emozionare gli utenti portando loro la miglior esperienza di cinematografia su Internet".




Gli Ultimi Video & Gallery