Incidente per Harrison Ford sul set di Guerre Stellari: 'Necessario il ricovero in Ospedale''Sin City: una donna per cui uccidere', arriva un nuovo trailer


Il servizio online Match trova partner che assomigliano agli ex: pensateci bene, ci tenete proprio?

Data pubblicazione : 13/06/2014




Se proprio non riuscite a gettarvi alle spalle quella vostra vecchia relazione, allora il servizio varato da Match.com fa per voi, ma oltre a essere terribilmente nostalgici dovete anche essere piuttosto ben messi dal punto di vista finanziario.

I responsabili del sito internazionale di incontri Match.com hanno infatti messo in atto una ricerca che dimostra come molto spesso le persone, anche inconsciamente, tendano a cercare un partner che assomigli alla/al loro ex, perlomeno dal punto di vista dell´aspetto fisico, in particolare nella forma del viso.

Per questo hanno pensato di varare un servizio per i loro utenti che aiuti nella ricerca di un nuovo amore somigliante al precedente. Gli iscritti possono inviare delle foto del vecchio partner (sempre che non le abbiano date tutte alle fiamme) e Match.com penserà a proporre persone simili a quelle ritratte nelle fotografie.

Il costo è di cinquemila dollari per sei mesi di ricerca dell´anima gemella ´fotocopia´. Difficile dire se il tasto più dolente sia il prezzo del servizio oppure ritrovarsi di fronte a una persona somigliante alla vostra o al vostro ex.





Gli Ultimi Video & Gallery