Per gli appassionati di hard rock di tutto il mondo, quello che si sta per realizzare è un sogno ´mostruosamente proibito´.
Axl Rose, mitica voce e frontman dei Guns N´ Roses si unirà agli AC/DC per sostituire lo storico cantante della band Brian Johnson, che ha problemi di salute i quali stanno rischiando di fargli perdere l´udito.
Johnson non può quindi proseguire il tour ´Rock Or Bust´ della band australiana, che per questo motivo è stato recentemente interrotto. Da questo fatto non piacevole, nasce però il supergruppo che proseguirà il tour.
Rose, 54 anni, da poco ritornato sulle scene insieme ai Guns ´n´ Roses (altro avvenimento epocale per il mondo dell´hard rock) andrà dunque anche sul palco con gli AC/DC a partire dal concerto del 7 maggio in programma a Lisbona.
L´annuncio dell´arrivo di Rose nel leggendario gruppo di ´For Those About To Rock´, di cui si vociferava da tempo, è stato adesso confermato dagli AC/DC con un comunicato.
"I membri degli AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la sua dedizione al gruppo in tutti questi anni" si legge nel comunicato "Anche se ci sarebbe piaciuto terminare questo tour così come era iniziato, comprendiamo, rispettiamo e appoggiamo la decisione di Brian di lasciare il tour e preservare il suo udito"
AC/DC will resume the #RockOrBust World Tour w/ Axl Rose joining on vocals. All updated tour dates can be found here https://t.co/jshRD4pBV7
— AC/DC (@acdc) 17 aprile 2016
Gli Ultimi Video & Gallery