Il matrimonio tra Mariah Carey e il miliardario James Packer sarà un reality showIl colosso cinese Alibaba fa la migliore offerta: produrrà il prossimo film di Giuseppe Tornatore


Il sogno proibito di tutti gli amanti dell'hard rock prende forma: Axl Rose in tour con gli AC/DC

Data pubblicazione : 17/04/2016




Per gli appassionati di hard rock di tutto il mondo, quello che si sta per realizzare è un sogno ´mostruosamente proibito´.

Axl Rose, mitica voce e frontman dei Guns N´ Roses si unirà agli AC/DC per sostituire lo storico cantante della band Brian Johnson, che ha problemi di salute i quali stanno rischiando di fargli perdere l´udito.

Johnson non può quindi proseguire il tour ´Rock Or Bust´ della band australiana, che per questo motivo è stato recentemente interrotto. Da questo fatto non piacevole, nasce però il supergruppo che proseguirà il tour.

Rose, 54 anni, da poco ritornato sulle scene insieme ai Guns ´n´ Roses (altro avvenimento epocale per il mondo dell´hard rock) andrà dunque anche sul palco con gli AC/DC a partire dal concerto del 7 maggio in programma a Lisbona.

L´annuncio dell´arrivo di Rose nel leggendario gruppo di ´For Those About To Rock´, di cui si vociferava da tempo, è stato adesso confermato dagli AC/DC con un comunicato.

"I membri degli AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la sua dedizione al gruppo in tutti questi anni" si legge nel comunicato "Anche se ci sarebbe piaciuto terminare questo tour così come era iniziato, comprendiamo, rispettiamo e appoggiamo la decisione di Brian di lasciare il tour e preservare il suo udito"




Gli Ultimi Video & Gallery