George Clooney intenzionato a vendere Villa 'Oleandra': 'Assillato dai paparazzi' , ma c'è anche un'offertaAnnuncio di divorzio con coda polemica per Roberto Mancini e Federica Morelli: 'Vita separata? Non è vero'


Il telefilm 'CHiPs' arriva sul grande schermo: 'Sulla scia di Arma letale'

Data pubblicazione : 04/07/2015




Dopo l´arrivo al cinema di ´Kojak´,  siete pronti al passaggio sul grande schermo anche di un´altra serie televisiva cult come CHiPs e dei suoi protagonisti, la coppia di poliziotti in motocicletta della California Highway Patrol Don Baker e Frank “Ponch” Poncharello?

C´è infatti la conferma che i due protagonisti del popolare telefilm saranno al centro di un adattamento cinematografico. A parlarne è stato l´attore Michael Peña che ha detto che è iniziato il lavoro sulla pellicola basata sul telefilm andato in onda per la prima volta tra la fine degli anni ´70 e l´inizio degli anni ´80.

"Il film sarà ambientato ai giorni nostri e sarà sulla scia di ´Arma letale" ha dichiarato Peña, che sarà il co-protagonista della pellicola insieme a Dax Shepard, che ha realizzato anche l´adattamento.

"Ci sarà moltissima azione e sarà una commedia" ha ancora aggiunto Peña "Ma ci sarà maggiore attenzione alla trama, rispetto alle battute comiche."




Gli Ultimi Video & Gallery