Taylor Swift domina anche la classifica Forbes dei musicisti più pagati nel 2016, ecco la top tenKristen Stewart bellissima e provocante nel nuovo videoclip dei Rolling Stones


Il tour dei Guns N' Roses anche in Italia: una tappa a Imola il 10 giugno

Data pubblicazione : 02/12/2016



Era una notizia che i tanti fan italiani dei Guns N´ Roses attendevano con trepidazione. La storica band rock ha confermato che il tour allestito in occasione della loro reunion prevederà anche una tappa in Italia.

Axl Rose e compagni si esibiranno dal vivo sul palco dell´autodromo di Imola il prossimo 10 giugno, unica data italiana del ´Not In This Lifetime´ tour, iniziato da alcuni mesi oltreoceano.



La reunion di Axl Rose, Slash, Izzy Stradlin, Duff McKagan e Steven Adler, ripropone la formazione originale della band presente nel 1986 in sala di registrazione per incidere l´album di debutto ´Appetite for Destruction´, uno dei dischi più importanti della storia del rock, che ha venduto in tutto il mondo quasi 40 milioni di copie.

Dopo lo scioglimento della band a metà degli anni ´90, Rose aveva tenuto i diritti del nome, registrando in collaborazione con nuovi musicisti un disco dalla lunghissima gestazione intitolato ´Chinese Democracy´, uscito nel 2013 dopo una travagliata lavorazione e milioni di dollari in costi di produzione, ma che non aveva ridato lustro alla band.



La prima parte del tour dei Guns ´N Roses, che ha attraversato Nord e Sud America, è stata invece un vero e proprio trionfo di pubblico e incassi, successo che di certo si ripeterà in ogni parte del globo che questi intramontabili veterani del rock intenderanno toccare, compresa Imola, che finirà rigorosamente soid out. Welcome to the Jungle. Again.





Gli Ultimi Video & Gallery