Oggi è la Giornata Mondiale della TerraI fondatori di Google Sergey Brin e Larry Page a caccia di asteroidi


Il trailer de 'Le Belve', nuovo film di Oliver Stone

Data pubblicazione : 22/04/2012




Oliver Stone sta tornando nelle sale con un nuovo lavoro dal titolo "Savages", "Le Belve" in italiano. La pellicola è tratta dall'omonimo libro di Don Winslow, una noir originale e ricco d'azione ambientato tra gli Stati Uniti e il Messico.

I protagonisti sono Ben e Chon, due giovani amici californiani, il primo un genio dell'organizzazione e dell'economia, ma allo stesso tempo pacifista e caritatevole e il secondo un ex mercenario specialista in tecniche militari. I due vivono in California dove hanno messo in piedi una vasta e lucrosa produzione di marijuana di altissima qualità. 

Ben e Chon amano consapevolmente la stessa donna, Ophelia, che a sua volta è innamorata di entrambi. Tutto sembra andare per il meglio, compreso il sensuale triangolo, fino a quando l'attività dei due protagonisti non finisce nel mirino dei cartelli dei narcos messicani, che vogliono impadronirsi del loro business.

"Savages", con un cast di altissima qualità in cui figurano Taylor Kitsch, Blake Lively, Emile Hirsch, John Travolta, Salma Hayek, Uma Thurman e Benicio del Toro, sarà nelle sale USA a luglio e in Italia a ottobre.




Fonte: Pegasus Descending

Gli Ultimi Video & Gallery