Prime clip in italiano di LincolnJustin Bieber è il nuovo Re di Twitter: superati i follower di Lady Gaga


Il trailer di 'Pazze di me' con Francesco Mandelli

Data pubblicazione : 22/01/2013




E' in uscita il 24 gennaio 'Pazze di me', nuova commedia di Fausto Brizzi ('Notte prima degli esami', 'Maschi contro femmine') che ha come protagonista Francesco Mandelli. L'attore lombardo si smarca con questo film dai personaggi dei 'I Soliti idioti' con il suo primo ruolo da protagonista assoluto, anche se in un cameo compare anche Fabrizio Biggio.

Mandelli interpreta Andrea, alle prese con sei donne bizzarre e invadenti (mamma, tre sorelle, nonna e badante) che gli rendono la vita impossibile, soprattutto quando il protagonista cerca di instaurare delle relazioni con femmine al di fuori 'del clan'. Le malcapitate vengono infatti irrimediabilmente travolte da questa schiera di donne terribili.

Insieme a Mandelli, nel cast ci sono Loretta Goggi nel ruolo della madre, Marina Rocco, Chiara Francini e Claudia Zanella in quello delle tre sorelle, mentre la nonna è interpretata dalla grande Lucia Poli e la badante da Paola Minaccioni.

Valeria Bilello interpreta invece Giulia, ragazza di cui il protagonista è innamorato, ma che avrà il suo bel da fare per riuscire a resistere e a non essere messa in fuga dalle esorbitanti altre donne di casa.




Fonte: Bestmovie

Gli Ultimi Video & Gallery