Carlo Mazzacurati a Venezia con un documentario sui medici volontari in AfricaRussell Crowe regista di un biopic sul comico Bill Hicks


Il video di 'Guardian', anteprima dell'album di Alanis Morissette 'Havoc and bright lights'

Data pubblicazione : 27/07/2012




E' online il video di "Guardian", brano che anticipa l'uscita dell'album 'Havoc and bright lights' di Alanis Morissette, prevista per il 28 agosto. E' ormai dal 2008 che la cantante canadese non propone un nuovo disco.

"Havoc and bright lights" conterrà 12 tracce e sarà prodotto da Guy Sigsworth (che ha collaborato con Madonna e Britney Spears) e Joe Chiccarelli (che ha registrato dischi di Frank Zappa e degli Shins).

"Questo video è un omaggio al film 'Il Cielo Sopra Berlino' di Wim Wenders" ha dichiarato la Morissette "Il mio amore per il film e per la Germania hanno portato alla creazione di questo video che rappresenta per me l'estensione naturale del testo della canzone 'Guardian': quanto cioè il ruolo di un parente/"guardiano" sia connesso a quello di un angelo che possa ispirare o guidare, e quanto questa forma di amore e di grazia sia disponibile sempre per chiunque".





Fonte: Musickr

Gli Ultimi Video & Gallery