Bellezze da favola: celebrità che assomigliano a principi e principesse DisneyIl rapper '50 Cent' in bancarotta: 'Io come Walt Disney e Donald Trump'


Ilaria D'Amico indagata dal fisco: 'Evasi 400mila euro'

Data pubblicazione : 13/07/2015




Ilaria D’Amico è sotto indagine per ´violazione della legge tributaria´. A indagare la giornalista è la procura di Roma, che le contesta un´evasione di circa 400mila euro.

La cifra deriverebbe da evasione Irpef nel periodo che va dal 2009 al 2011, su cifre percepite dalla D´Amico per le sue collaborazioni in Sky e a La7.

L´inizio delle indagini ha avuto luogo a Milano nel 2013, ma poi il procedimento è stato spostato a Roma per competenza.

La D´Amico sostiene di essere stata truffata dal suo commercialista e ha dichiarato a Il fatto Quotidiano di aver già mosso denuncia nei confronti del professionista, considerato fino a poco tempo fa un uomo di completa fiducia.

La notizia dell´indagine nei confronti della giornalista, arriva a pochi giorni dagli scatti del settimanale ´Chi´, nei quali si vede la D´Amico con un´abbondante pancione che ha fatto ipotizzare alla rivista una gravidanza al terzo mese, frutto della sua unione con l´attuale compagno, il portiere della nazionale di calcio Gigi Buffon.




Gli Ultimi Video & Gallery