L'ultimo nudo di Playboy sarà quello di Pamela Anderson: 'Mio figlio mi ha battuto il cinque'Tiziano Ferro, stop al tour dopo un malore a Zurigo: 'Mi piange il cuore, ma non posso continuare'


Ilary Blasi lascia la conduzione del programma 'Le iene Show' dopo 8 anni

Data pubblicazione : 06/12/2015



La storica conduttrice de ´Le Iene´ Ilary Blasi ha annunciato l´intenzione di lasciare il suo ruolo. L´esperienza della showgirl terminerà con l´ultima puntata dell´attuale stagione, prevista il prossimo 7 dicembre, nel corso della quale saluterà gli spettatori.

La Blasi conduceva il programma in onda in prima serata su Italia Uno da ben 8 stagioni e da quasi 300 puntate, ed è stata in questi anni al fianco di 15 differenti partner.

La decisione della Blasi, 34 anni, arriva anche in seguito alla sua gravidanza, ormai al sesto mese. La conduttrice infatti è in attesa del terzo figlio con il calciatore Francesco Totti. La notizia del suo stato interessante era stata data proprio durante una puntata de Le Iene, lo scorso settembre.

La Blasi era arrivata a Le Iene nel 2007, con al fianco la coppia Luca e Paolo. Negli anni successivi ha condotto la trasmissione tra gli altri insieme a Fabio De Luigi, Luca Argentero, Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola e alla Gialappa’s Band. Nell´ultima edizione è stata affiancata da Teo Mammucari e dal Trio Medusa.





Gli Ultimi Video & Gallery