Al Bano e Romina: "Siamo stati truffati", salta il concerto estivo in programma a RiminiMarco Paolini parla per la prima volta dopo l'incidente: 'Non sono più io'


In 'Star Wars: Episodio IX' un omaggio a Carrie Fisher, alcune scene inedite saranno nel film





Nel prossimo capitolo della saga cinematografica di Guerre Stellari, ´Star Wars: Episode IX´, ci sarà un omaggio a Carrie Fisher, l´attrice scomparsa nel dicembre del 2016, che nell´universo fantascientifico creato da George Lucas interpretava il personaggio della principessa Leila.


New York Daily News

Nella pellicola, che concluderà la nuova trilogia dell´era Disney e sarà diretta da J.J. Abrams, ci sarà del materiale inedito girato con la Fisher durante le riprese dell´Episodio VII. Gli sceneggiatori e il regista sono riusciti a riprendere quel materiale e a farlo rientrare nel nuovo film.


The Verge / Twitter

L´uscita di Star Wars: Episode IX´ è prevista nelle sale nel dicembre del prossimo anno, in tempo per le festività natalizie e di fine 2019. Nel cast altri due grandi interpreti storici della saga come Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker e Billie Dee Williams in quelli di Lando Calrissian.

"Amiamo disperatamente Carrie Fisher", ha dichiarato Abrams in un´intervista, "Trovare una conclusione veramente soddisfacente per la saga di Skywalker senza di lei ci ha spiazzati, non abbiamo mai avuto intenzione di utilizzare un´altra attrice o usare un personaggio generato dal computer. Con il supporto e la benedizione di sua figlia, Billie, abbiamo trovato un modo di onorare la sua memoria e il ruolo di Leia."


Rainews / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery