Pippa Middleton vicina al matrimonioVenezia: Il maestro del cinema d'animazione Hayao Miyazaki annuncia il ritiro


In arrivo 'New' nuovo album d'inediti di Paul McCartney, ecco il primo singolo

Data pubblicazione : 02/09/2013




Paul McCartney, a settant´anni e con una carriera straordinaria alle spalle che gli ha dato tutto ha ancora voglia di fare musica e anzi, dichiara che non si ritirerà mai. E a confermarlo sta per uscire il suo nuovo disco di inediti dal titolo ´New´, che sarà il 17esimo album da solista di Sir Paul.

“Spesso incontro gente per strada che mi dice ´la tua musica mi ha cambiato la vita´ e me lo dicono anche diversi ottimi musicisti, come Tom Petty e Dave Grohl" ha ancora dichiarato McCartney "Io amo troppo fare musica, anche se mi ritirassi continuerei a fare quello, perciò posso anche evitare di ritirarmi”.

L´ex Beatles ha anche parlato della moglie Linda, morta nel 1998 a causa di un tumore, affermando che lo ha salvato dalla depressione.

L´album ´New´ conterrà dodici tracce inedite nell´edizione standard, e sarà proposto inoltre in una versione deluxe con due tracce bonus. ´New´ sarà nei negozi di dischi e in digitale a partire dal 14 ottobre in UK e dal giorno successivo nel resto del mondo.

McCartney ha deciso a circa un mese dall´uscita del disco di pubblicare il primo singolo estratto dall´album, che è anche il brano che dà il titolo al lavoro. Un pezzo che - per fortuna - non si discosta dal McCartney che già ben conosciamo e che propone l´inconfondibile stile di beatlesiana memoria.




Gli Ultimi Video & Gallery