A Fabio Fazio la conduzione di Sanremo 2013: con lui anche Littizzetto e Saviano?Il Billionaire di Porto Cervo chiude, Briatore: 'Stufo della burocrazia italiana'


In arrivo un altro corto firmato Max Nardari, questa volta tocca a precarietà e raccomandazioni

Data pubblicazione : 13/06/2012




Giovedì 14 giugno 2012, alle ore 21 presso La Casa del Cinema di Villa Borghese a Roma avrà luogo l'anteprima nazionale dello short film di 22 minuti "Lei & l'altra" di Max Nardari.

"Lei & l’altra" è un cortometraggio scritto da Max Nardari e Fausto Petronzio e coprodotto da Cristiana Badiali, Sasà Alfieri e Reset Production. Fa parte di un progetto di trilogia di corti che, utilizzando il linguaggio fresco e immediato della commedia, tratta tematiche a sfondo sociale mettendo in luce la diversità nei suoi più svariati aspetti.

Il primo corto, "Lui & l’altro", tratta la delicata tematica dell'omofobia e vede la contrapposizione tra un gay ed un etero omofobo, il secondo, "Lei & l’altra", quello della precarietà del lavoro e delle raccomandazioni politiche, mentre il terzo, "Noi & gli altri", quello dell’integrazione sociale.

In "Lei & l'altra" Laura, ricercatrice universitaria in medicina, torna in Italia dopo tre anni di studi in Belgio e si reca a Roma per un colloquio di lavoro che le permetterebbe di ottenere un’ importante cattedra universitaria. Giunta a Roma, dopo una serie di disavventure, si ritrova costretta a vivere per una settimana a casa di Vanessa, vincitrice di un noto reality e aspirante showgirl.

Tra le due c’è un’enorme differenza sia nello stile di vita sia caratterialmente. Quando Laura scopre che il suo posto è stato assegnato a una “raccomandata” sfoga la sua frustrazione contro Vanessa. A seguito di questa discussione, Laura scoprirà una verità inaspettata e grazie anche all’aiuto di Vanessa riuscirà finalmente a coronare il suo sogno.

Alla presentazione  interverranno: Michela Andreozzi e Claudia Zanella, Giancarlo Magalli, Chiara Iezzi di Paola e Chiara, Francesco Martini Coveri, la marchesa d'Aragona, Veronica Pivetti, Vittoria Schisano e tanti altri nomi illustri della politica, della cultura e dello spettacolo. Presentano la serata: Max Nardari ed Elisabetta Ferracini.





Fonte: spytwins.com

Gli Ultimi Video & Gallery