Adele, "Un nuovo album nel 2019"


In arrivo una commedia musicale Netflix dedicata a 'Eurovision', protagonista Will Ferrell

Data pubblicazione : 26/06/2018



Netflix sta preparando una commedia musicale che avrà al centro la competizione ´The Eurovision Song Contest´, concorso canoro internazionale che ogni anno premia i migliori artisti dell´area eurasiatica. La notizia viene riportata in esclusiva dal sito Deadline, il quale aggiunge che protagonista della pellicola sarà Will Ferrell (´Zoolander´, ´Daddy´s Home´).


Yahoo Movies / Twitter

Il concorso Eurovision, iniziato nel 1956, all´inizio aveva unicamente sette Paesi concorrenti ed è cresciuto nel corso dei decenni fino ad arrivare all´importante evento che conosciamo oggi e la cui ultima edizione si è svolta a Lisbona. Tra i grandi artisti che hanno avuto come trampolino di lancio Eurovision ricordiamo gli ABBA, che hanno vinto nel 1974 per la Svezia, e Céline Dion, che ha vinto nel 1988 per la Svizzera.


Il palco di Eurovision

Ferrell, oltre a essere protagonista della commedia di Netflix dedicata a Eurovision, sarà coinvolto anche in veste di co-autore e co-produttore. L´attore e presentatore televisivo era stato visto a Lisbona nei giorni dell´ultima edizione del contest e in quell´occasione aveva rivelato di essere un grande fan della competizione, che ha conosciuto grazie alla moglie, l´attrice svedese Viveca Paulin.

Per Ferrell, 50 anni, quello di ´Eurovision´ è il secondo progetto in collaborazione con Netflix, dopo la produzione il mese scorso di ´Ibiza´, una commedia con protagonista Gillian Jacobs. Il comico americano è stato inoltre di recente sul grande scherno nel sequel di ´Daddy´s Home´ e sarà co-protagonista insieme a John C Reilly e Ralph Fiennes in ´Holmes and Watson´, una commedia ispirata ai racconti di Arthur Conan Doyle.


Empire Magazine / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery