Oltre la cover, questo artista digitale ha 'esteso' le copertine di famosi albumMiss Italia 2017, svelati i componenti della giuria: "Nomi strepitosi"


In arrivo una nuova serie animata creata da Matt Groening, papà de 'I Simpson'

Data pubblicazione : 04/08/2017



Si chiamerà ´Disenchantment´ (´Disincanto´) ed è una nuova serie animata destinata a diventare popolarissima in tutto il mondo, c´è da starne certi.

Il creatore del nuovo cartone è infatti Matt Groening, geniale mente alla base di una delle serie più amate della storia:´I Simpson´.

E chiaro, non tutte le ciambelle riescono con il buco (D'Oh!), ma certamente Groening fino a oggi non ne ha sbagliata una. Oltre a I Simpson, anche la sua altra serie ´Futurama´ ha avuto un successo planetario.


Matt Groening / Wikimedia Commons / Gage Skidmore

Cosa aspettarsi dunque da questo ´Disincanto´? Intanto che non sarà più prodotto e trasmesso da Fox, network con cui Groening collabora da 30 anni, ma bensì dalla piattaforma di streaming Netflix.

Le prime informazioni sulla trama parlano invece di una storia medievale ambientata nel regno fantastico di Dreamland, che seguirà principalmente le disavventure di una principessa alcolizzata di nome Bean, di un Elfo e di un demone chiamato Luci.


Matt Groening / Wikimedia Commons / Gage Skidmore

"Disenchantment racconterà della vita e della morte, di sesso e amore" ha dichiarato Groening in un comunicato diffuso da Netflix "e di come ridere in un mondo pieno di sofferenza e idioti, malgrado quello che sentirete dire ai maghi e agli anziani."

La animazioni della nuova serie di Groening saranno realizzate dallo studio Rough Draft, che ha già collaborato in passato con Groening in Futurama.

Le stagioni previste per la serie sono due, ciascuna composta da 20 episodi. Il debutto online di ´Disincanto´ è previsto nel 2018.




Gli Ultimi Video & Gallery