Lo scapolo d'oro Hugh Grant sta per capitolare a 57 anniI migliori ristoranti del mondo secondo i milionari


In arrivo una serie tv sulla vita di Diego Armando Maradona





Adesso c´è un motivo in più per cantare ´Maradona è megl ´e Pelè´. Amazon ha annunciato di avere in programma la produzione di una serie televisiva dedicata al leggendario calciatore argentino. il telefilm si focalizzerà in particolare sugli anni ´80, periodo in cui Maradona era al vertice della sua carriera sportiva e in cui vinse nel 1986 la Coppa del mondo in Messico indossando la maglia numero 10 della nazionale.


Diego Armando Maradona / Facebook

La serie televisiva, che non ha ancora un titolo, secondo quanto dichiarato da Brad Beale, vicepresidente delle acquisizioni televisive dell’azienda Amazon Prime, "fornirà uno sguardo senza precedenti" su un giocatore considerato da molti il più grande di tutti i tempi e ancora amatissimo a Napoli per aver portato ai partenopei il primo scudetto di serie A della loro storia. Alcune location del telefilm sono previste proprio a Napoli.


Ansa Campania / Twitter

“Ci sono pochi giocatori la cui notorietà supera i confini generazionali e geografici come Maradona”, ha dichiarato Beale. “E´ un nome conosciuto in tutto il mondo e le imprese che ha compiuto nella sua carriera sono ancora oggi considerate tra le più importanti della storia del calcio”.

Non è ancora nota la data di diffusione della serie né chi sarà chiamato a interpretare ´El pibe de oro´ oggi 57enne, che è entrato nella cornache sportive per i suoi incredibili virtuosismi in campo, ma anche in quelle mondane e giudiziarie per il suo carattere esuberante, per i problemi con la cocaina e per quelli con il fisco italiano.


Diego Armando Maradona / Facebook




Gli Ultimi Video & Gallery