Il nuovo singolo di Vasco Rossi 'Cambia-Menti' in uscita il 15 ottobreFestival Internazionale del Film di Roma 2013, ecco i tre italiani in concorso


In preparazione un nuovo film su Amanda Knox con Cara Delevingne, Daniel Brühl e Colin Firth

Data pubblicazione : 14/10/2013




Le vicende legate all´omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia il primo novembre 2007 torneranno sullo schermo. Dopo un primo film TV che vedeva Hayden Panettiere nei panni di Amanda Knox, adesso sarebbe infatti in preparazione un film per il grande schermo.

Nel cast della pellicola, il cui titolo sarà ´The face of an angel´  dovrebbe esserci la super-modella britannica Cara Delevingne, alla sua prima esperienza cinematografica, affiancata da Daniel Brühl e Colin Firth. Non è comunque detto che la Delevingne avrà il ruolo di protagonista.

In questi giorni si sta svogendo a Firenze il nuovo processo per l´omicidio della Kercher, che vede alla sbarra Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Il procedimento, nuovo rito di appello previsto dopo che la cassazione ha annullato l´assoluzione degli imputati in secondo grado, ha preso il via il 30 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery