Claudio Santamaria e Francesca Barra sono marito e moglie (per la seconda volta)Classifica Forbes delle celebrità più pagate al mondo, ecco la top ten


In produzione un reboot di 'Buffy l'ammazzavampiri





´Buffy l’ammazzavampiri´, serie culto degli anni ´90 che tenne incollati allo schermo milioni di adolescenti, sta per avere un reboot. Non ci sarà però nel cast la protagonista della serie originale, Sarah Michelle Gellar, che oggi ha 41 anni. A riportare le indiscrezioni sulla produzione del reboot della classica serie horror è ´Variety´.


un´immagine promozionale dei telefilm ´Buffy l´ammazzavampiri´

La nuova serie sarà prodotta da 20th Century Fox Television e anche se non sono ancora note le date di realizzazione e messa in onda, è già noto che è stata ingaggiata la sceneggiatrice Monica Owusu-Breen (´Agents of S.H.I.E.L.D.´, ´Lost´), mentre Joss Whedon, il creatore della serie originale figura tra i co-produttori. Il cast è ancora avvolto nel mistero, anche se si parla di una protagonista afroamericana.


Una scena dei telefilm ´Buffy l´ammazzavampiri´

La serie originale Buffy l’ammazzavampiri, composta da 144 episodi, andò in onda sul canale americano CW per sette stagioni, l´ultima trasmessa nel 2003. In Italia il telefilm arrivò nel 2000 su Italia 1, che trasmise poi tutte le sette stagioni.

Il telefilm vede come protagonista Buffy Summers, ragazza di Los Angeles che ha il ruolo di cacciatrice di vampiri, e di altre forze del male,. Ad aiutarla un gruppo di amici raggruppati sotto la denominazione di ´Scooby Gang´. La serie è entrata nella cultura di massa e ha dato origine a parodie, giochi da tavolo, videogiochi e fumetti.


Alcuni componenti del cast dei telefilm ´Buffy l´ammazzavampiri´




Gli Ultimi Video & Gallery