La figlia di Jon Bon Jovi arrestata per possesso e sospetto abuso di eroinaBenicio Del Toro sarà il narcos Pablo Escobar in 'Paradise Lost'?


In uscita il cofanetto CD+DVD del concerto 'Italia Loves Emilia'

Data pubblicazione : 14/11/2012




E' in uscita il prossimo 27 novembre il cofanetto del concerto di beneficenza a favore dei terremotati emiliani 'Italia Loves Emilia', che si è tenuto lo scorso 22 settembre al Campovolo di Reggio Emilia con lo scopo di raccogliere fondi per le persone colpite dal sisma.

Il cofanetto contiene quattro cd e due dvd con la registrazione integrale dell’evento di 4 ore che ha visto alternarsi sul palco 13 artisti. Anche il ricavato del cofanetto sarà devoluto ai terremotati, per la ricostruzione delle zone colpite. Il concerto è già riuscito a rastrellare oltre tre milioni di euro.

Ricordiamo l'elenco completo degli artisti che hanno partecipato all'evento del  settembre: Paolo Belli, Samuele Bersani, Luca Carboni, Caterina Caselli, Cesare Cremonini, Andrea Griminelli, Francesco Guccini, Luciano Ligabue, Andrea Mingardi, i Modena City Ramblers, Cisco, Nek, I Nomadi, Raffaella Carrà, Stadio e Zucchero Fornaciari.




Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery