'The Following', il serial killer arriva sui social networkFabrizio Corona aggiorna il suo profilo Facebook. La Polizia: 'E' stato il suo autista'


In uscita il live di Pino Daniele 'Tutta N'Ata Storia - Vai mo'

Data pubblicazione : 20/01/2013




Sarà nei negozi di dischi e in digitale a partire dal 22 gennaio "Tutta N'Ata Storia - Vai mo' - Live In Napoli", registrazione del concerto dal vivo che Pino Daniele ha tenuto nel 2008 nella sua città, in Piazza del Plebiscito.

Il concerto, con cui Daniele ha festeggiato i 30 anni di carriera sarà disponibile in CD e in DVD e conterrà anche due brani inediti tra cui "Non si torna indietro" e poi una serie di duetti: con Giorgia ("Vento di passione), Irene Grandi ("Se mi vuoi") e Avion Travel ("Terra mia"). Nel cofanetto sarà presente inoltre un video del backstage del concerto.

"Nel concerto del 2008 con me c'erano amici come Enzo Gragnaniello, Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito, Joe Amoruso e Rino Zurzolo" dice Pino Daniele e anticipa "Tornerò in quella piazza il 12 luglio".

Pino Daniele parla poi dell'inedito "Non si torna indietro", già on air in radio: "Questa canzone è speciale e nasce dall'esigenza della continua ricerca delle emozioni e della voglia di sperimentare sempre cose nuove"

Il cantautore napoletano anticipa poi che nel breve periodo non ci sarà da aspettarsi un nuovo disco di inediti: "Nell'immediato non uscirà nessun disco, ma stiamo già pensando a qualche brano nuovo".




Fonte: TGCom24

Gli Ultimi Video & Gallery