Steven Spielberg: 'Non vedo l'ora di lavorare con Harrison Ford a 'Indiana Jones 5'Halloween 2015, ecco come lo hanno festeggiato le celebrità


In uscita nelle sale 'By the sea': Angelina Jolie torna alla regia e a recitare insieme a Brad Pitt

Data pubblicazione : 02/11/2015




Angelina Jolie, al suo quarto lavoro da regista, sta per uscire nelle sale con ´By the Sea´. La Jolie sarà anche co-protagonista del film insieme a Brad Pitt, con cui non recitava da un decennio, dai tempi cioè di ´Mr. & Mrs. Smith´ del 2005, set sul quale conobbe il futuro marito. All´epoca lei aveva 30 anni e il marito 41.

Il film, che sarà nelle sale italiane a partire dal 12 novembre, racconta la storia di una coppia in crisi, che decide di compiere un viaggio in Francia nel tentativo di salvare la relazione. Non sfugge la similitudine con quanto accaduto a Pitt nel 2005, quando si recò nei Caraibi con Jennifer Aniston, allo scopo di ricucire il rapporto.

In ogni caso, la Jolie, che ha anche scritto la sceneggiatura esclude che la trama del film riporti fedelmente situazioni, perlomeno di coppia, vissute da lei o da Pitt: "I nostri problemi sono diversi, ma certamente li abbiamo come tutti: ci rendiamo la vita impossibile, abbiamo bisogno di spazio" ha spiegato la Jolie al quotidiano la Repubblica.

"L´unica cosa vera è la scena in cui Brad raddrizza i miei occhiali da sole" ha continuato l´attrice "Io tendo a buttare tutto ovunque senza preoccuparmi, che è una cosa che Brad trova irritante. Ma in ogni rapporto ci sono cose che irritano, l´importante è non farne una mania perché ci dovrai convivere tutta la vita."

Nel film la coppia interpretata da Jolie e Pitt fa la conoscenza di due sposini interpretati dai francesi Mélanie Laurent e Melvil Poupaud e il personaggio della Jolie, Vanessa, non può trattenere la sua gelosia.

"Nella vita reale, se qualcuno mi dice che Brad è affascinante sono felice per lui! E ho fiducia nella sua completa dedizione alla nostra famiglia" ha ancora detto l´attrice "Vanessa non è gelosa, la fa soffrire vedere donne che le ricordano che non può avere figli."




Gli Ultimi Video & Gallery