Mario Balotelli: 'Fanny mi ha detto sì, mi sposo'La 24enne Nia Sanchez è la nuova Miss USA


In uscita oggi 'Lazaretto', secondo lavoro da solista di Jack White

Data pubblicazione : 10/06/2014




E´ da oggi in vendita in digitale e nei negozi di dischi ´Lazaretto´, secondo lavoro da solista del musicista e produttore Jack White. L´album segue il successo di ´Blunderbuss´ del 2011. La nuova creatura dell´ex White Stripes è una mescolanza di generi che vanno dal rock, al blues al folk, fino all´hip pop.

L´album del 38enne di Detroit, registrato negli studi della sua Third Man Records - che tra l´altro ha recentemente visto Neil Young incidere proprio lì il suo nuovo disco - è già stato anticipato dal singolo che dà il nome a ´Lazaretto´. Le tracce in tutto sono 11 e la composizione ha richiesto più di un anno, tempo insolitamente lungo per White.

Oltre al nuovo disco da solista c´è da aspettarsi che giungano presto novità anche per gli altri progetti musicali di White. Il musicista aveva infatti svelato a Rolling Stone l´esistenza dl materiale registrato dai due differenti gruppi di cui l´ex White Stripes fa parte: I Raconteurs (Brendan Benson, Jack Lawrence e Patrick Keeler) e i Dead Weather (Alison Mosshart, Jack Lawrence e a Dean Fertita).




Gli Ultimi Video & Gallery