Kate Upton: le foto hard online sono un fake, la modella minaccia la denuncia'First Kiss': quel primo bacio tra sconosciuti


In uscita oggi il nuovo album di Francesco Renga 'Tempo Reale'

Data pubblicazione : 11/03/2014




Abbiamo visto recentemente Francesco Renga sul palco dell´Ariston, dove era in gara con il brano "Vivendo Adesso´ scritto per lui da Elisa (appena partita con il suo ´L´Anima Vola Tour´), e da oggi è possibile ascoltare nuovo materiale del 45enne di Udine, contenuto nell´album dal titolo ´Tempo reale´. Nel disco, oltre al brano portato a Sanremo ulteriori tredici tracce e altre collaborazioni, come il duetto con Alessandra Amoroso nella canzone ´L’Amore Altrove´.

"Elisa l’ho chiamata senza nutrire troppe speranze perché sapevo che stava lavorando al suo disco" ha spiegato il musicista nel corso di un´intervista rilasciata a TgCom24 "Ci tenevo però ad avere una sua canzone. Una settimana dopo è arrivata ‘Vivendo Adesso’ che poi ho portato al Festival. Con Alessandra invece l’incontro è stato fortuito e grazie alla Sony. E’ stata una vera scoperta. Lei è ricca di energia e ha una voce splendida che con la mia ha creato un’alchimia speciale”.

Renga è appena rientrato dal Messico, dove ha presentato il cofanetto ´Mi voz´, che comprende un cd con dei classici della canzone italiana reinterpretati in spagnolo e un dvd con esibizioni live dell´artista. E mentre era in sudamerica ha avuto l´occasione di aprire il concerto di Laura Pausini.

La partecipazione di Renga al concerto della cantante emiliana, famosissima in America Latina è nata per caso, come ha spiegato lo stesso musicista: “Ho scritto tramite WhatsApp a Laura chiedendole se si trovava da quelle parti e lei entusiasta mi ha risposto e mi ha chiesto dei miei progetti. Da lì è nato l’invito per aprire il suo concerto. E’ stato un vero e proprio battesimo davanti a ventimila persone!”.




Gli Ultimi Video & Gallery