Inizia da Roma lo 'Psyco in Tour' di Samuele BersaniE' in arrivo l'erede del Concorde


In vendita la villa di Michael Jackson: 18 milioni di euro

Data pubblicazione : 22/03/2012




23.9 milioni di dollari, pari a circa 18 milioni di euro. Questo è lo stratosferico prezzo di vendita della villa di Los Angeles in cui ha abitato Michael Jackson con i suoi tre figli fino al giorno della sua improvvisa scomparsa, nel giugno del 2009.

Il prezzo potrebbe sembrare incredibile, ma si sta parlando di una villa con caratteristiche decisamente al di fuori del comune: ispirata a un castello francese, la proprietà ha quasi 55 mila metri quadrati di superficie, 7 camere da letto, 13 bagni, salotti, cucina abitabile, teatro privato e centro fitness. Jacko aveva affittato l'immobile a partire dal 2008 fino al momento della sua morte, pagando un canone mensile di 100 mila dollari.

Secondo quanto riporta il sito TMZ, l'agenzia Ed Brandy che ha la proprietà della villa, avrebbe adesso deciso di metterla in vendita e potrebbe già esserci una persona interessata all'acquisto. Senza dubbio qualcuno con una disponibilità economica piuttosto consistente. TMZ non fornisce ulteriori dettagli, ma si limita a indicare che si tratta di un "personaggio molto famoso".




Fonte: Vanity Fair

Gli Ultimi Video & Gallery